Giordana di Amici scrive per Tiziano Ferro “Un sogno che si avvera”

25
Feb
2019
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro, uno dei brani inediti del suo prossimo disco Accetto Miracoli, porta la firma di una giovanissima. A svelare l’autrice del testo del brano è lo stesso artista.

La title track del disco porta la firma di Giordana Angi di Amici, una giovane ora nella scuola di Mediaset che nonostante non abbia portato a casa una vittoria nel programma è riuscita a realizzare uno dei più grandi sogni della sua vita.

Abbiamo scritto una canzone Giordana Angi ed io. Si intitola “ACCETTO MIRACOLI” e Tiziano l’ha scelta per il suo disco nuovo, al quale ha dato lo stesso titolo. Grazie a lui, grazie a Giordana. Di cuore.
Poi più in là ve lo dico per bene quanto sono contento”
scrive Tiziano su Instagram.

Alle sue parole fanno eco le riflessioni della diretta interessa.

“Per anni ho sognato di scrivere con uno dei miei cantautori preferiti. Per anni ho sognato di entrare ad Amici e cantare davanti a voi, per poter farvi conoscere i miei pensieri tramite le mie canzoni , la musica, la mia vita. Tutto questo sta accadendo qui ed ora, nei miei occhi (e presuppongo sia realtà?) e, anche fosse un sogno, vi prego, non svegliatemi, almeno per un altro po’. In questa vita credo abbiamo l’obbligo di cercare la felicità e, affidandoci a ciò che ci anima e ci rende vivi, credo sia possibile individuare il tragitto per raggiungerla . Forse tutto ciò può racchiudersi in un verbo: SOGNARE”.

Il brano Accetto Miracoli potrebbe arrivare già nei prossimi mesi, magari anche prima dell’estate. L’uscita dell’omonimo disco invece è stata annunciata per il 22 dicembre 2019.