Gino Paoli costretto ad uno stop per infortunio

08
Ago
2018
Pubblicato da:

Fino al mese di settembre il cantautore italiano dovrà rispettare un periodo di riposo, che l’ha obbligato a cancellare tutti gli impegni in programma. Il manager dell’artista annuncia il cambiamento di programma, senza specificare il reale motivo su cosa sia successo.

Nella nota diffusa alla stampa si legge solamente “Gino Paoli dovrà osservare alcune settimane di assoluto risposo in seguito ad un infortunio. Pertanto gli appuntamenti in programma da qui fino a settembre sono stati cancellati”.

Tra le date cancellate fino al 15 settembre, risulta esserci anche quella del 3 settembre quando l’artista avrebbe dovuto esibirsi al Sun & Sounds Festival di Grado; in merito a questo appuntamento è possibile, per coloro che erano già in possesso di un biglietto richiederne il rimborso entro e non oltre il 30 agosto presso il punto vendita di acquisto. Per coloro che invece hanno comprato i titoli sui portali online, sarà necessario contattare i call center.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più