Gigi D’Alessio sostituito con Gerry Scotti: il cambio di conduttore per il capodanno 2018 su Canale 5

04
Ott
2017
Pubblicato da:

La notizia dell’addio costretto da parte di Gigi D’Alessio alla conduzione del capodanno musicale è stata una delle notizie più calde dell’ultima settimana; Mediaset aveva annunciato che la conduzione sarebbe tornata “in casa” e così ecco che spunta il nome del più possibile tra i conduttori.

Gerry Scotti che fa parte della grande famiglia Mediaset, attualmente in onda con la nuova stagione di Caduta Libera, potrebbe essere il nuovo volto del capodanno di Canale 5.

Nulla di ufficiale per il momento ma questo passaggio di testimone dopo 3 anni consecutivi con Gigi D’Alessio al comando deve essere una scelta attenta e studiata.

Nessuno meglio di Gerry Scotti potrebbe rivelarsi la scelta vincente. Lo scoop è stato lanciato oggi in anteprima da Blogo. Nessuna ufficialità in merito, soprattutto da parte di Mediaset che tiene ancora la bocca serrata su questo argomento.

A determinare l’uscita di Gigi D’Alessio sono stati gli ascolti, continuamente in calo ogni anno. Gerry Scotti potrebbe essere quindi la chiave giusta per risollevare le sorti del capodanno sulla rete Mediaset. La conferma o smentita potrebbe arrivare molto presto.