Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, una storia mai finita: la prima dichiarazione pubblica

22
Nov
2017
Pubblicato da:

Amore finito tra Gigi D’Alessio e la sua Anna Tatangelo? Nonostante il comunicato stampa pubblicato dalla coppia qualche mese fa, ora sull’argomento ci torna il cantante partenopeo che svela una nuova versione dei fatti.

E’ passata l’estate, le foto di Anna con un nuovo compagno sono finite su tutte le riviste di gossip, ma nonostante questo Gigi D’Alessio oggi rivela che i due non si sarebbero mai lasciati.

I grandi amori non finiscono? Assolutamente” racconta il protagonista durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Bergamo Post, dove fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca****e. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria.

Circa un mese fa, il re dei gossip Alfonso Signorini aveva diffuso la notizia che tra la coppia era in corso un riavvicinamento: nonostante aver fatto le vacanze separati durante la passata estate, i due avrebbero solo affrontato un periodo NO, ma senza alcuna rottura. Oggi arriva la dichiarazione che tra di loro le cose vanno bene, ma sui social per il momento nessuno dei due ha ancor pubblicato foto della famiglia riunita.