Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, tenerezze sugli scogli e possibile ritorno di fiamma

25
Lug
2018
Pubblicato da:

Sono rimasti lontani dai gossip, almeno fino ad oggi, quando sono stati paparazzati insieme. Quelli che si sono scambiati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono gesti di grande dolcezza e affetto.

Possibile ritorno di fiamma per la coppia? Dopo mesi di presunti riavvicinamenti quasi sempre smentiti dai diretti interessati, ora arrivano le foto di qualche paparazzo che si è aggiudicato uno spazio in prima pagina sulla rivista Chi.

La coppia sembra aver ritrovato la serenità dopo un momento di pausa in cui sembrava che tra i due fosse davvero finita.

Il loro romantico abbraccio in riva al mare in Sardegna sembra impossibile da fraintendere. Nella rivista si legge “Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata”.

A questo segue anche il commento più ricco di Gabriele Parpiglia che pubblicando la foto anche su Instagram aggiunge Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio. Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D’Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine..