Gigi D’Alessio duetta con Gue Pequeno

23
Apr
2019
Pubblicato da:

Arriva un nuovo singolo per Gigi D’Alessio che annuncia una nuova inaspettata collaborazione per il brano che arriverà in radio dal prossimo 3 maggio.

Al suo fianco, sulle note del nuovo singolo Quanto amore di dà ci sarà il rapper Gue Pequeno, con il quale dalla serata di martedì 23 aprile su Rai1 dividerà anche il tavolo dei coach all’interno del programma The Voice.

Augurando una buona Pasqua a tutti i suoi fan, il cantautore napoletano ha infatti annunciato sui suoi social una collaborazione in vista con il rapper milaneseTanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi! Anch’io sto tornando a casa per festeggiare in famiglia, ma prima vi lascio due appuntamenti: il 23 aprile inizia The Voice of Italy e il 3 maggio esce il mio nuovo singolo “Quanto amore si dà” feat Gue Pequeno.” 

Gigi ha chiesto l’aiuto di uno dei maggiori rapper italiani, un po’ come aveva fatto la compagna Anna Tatangelo che qualche mese fa lasciò tutti sorpresi annunciando una collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms con cui avrebbe rifatto Ragazza di Periferia, una delle sue canzoni più amate: la famiglia D’Alessio-Tatangelo, insomma, sperimenta.