Leonardo.it

Gigi D’Alessio bocciato a Made in Sud

15
Mar
2017
Pubblicato da:

Ieri sera è andata in onda la prima attesissima puntata della nuova edizione di Made in Sud su Rai2, che vedeva per la prima volta alla conduzione il cantante partenopeo Gigi D’Alessio.

Attesissima la sua performance al fianco di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoriani, con l’eccezionale partecipazione anche di Ermal Meta; al termine della serata però il programma non ha dato gli esiti desiderati e la nuova conduzione non è piaciuta al pubblico, che reclama a gran voce i due storici Gigi e Ross.

Non sono bastati i momenti di risate e il momento musicale in stile Sanremo dove anche il conduttore è tornato ad interpretare al sua canzone, Gigi D’Alessio è stato duramente attaccato da tantissimi utenti in rete che non hanno promosso il suo nuovo ruolo, rimpiangendo i vecchi e storici conduttori.

La scelta di Rai2 corre il rischio ora di rivelarsi sbagliata: ieri sera gli ascolti sulle altre reti, Rai1 con Un passo dal cielo e Canale 5 con L’isola dei famosi hanno superato di gran lunga Rai2 e ora in molti si chiedono quanto futuro possa avere il programma.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più