Giffoni Film Festival, a Salerno arrivano Mika Arisa Clementino e Michele Bravi

07
Lug
2017
Pubblicato da:

Come ogni anno torna il Giffoni Film Festival, la manifestazione che ogni dal 2009 promuove il cinema per ragazzi; per ogni edizione c’è anche una parte dedicata agli ospiti musicali i cui nomi dell’edizione 2017 sono stati appena svelati.

Dal 14 al 22 luglio 2017 a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, avrà luogo l’edizione numero 8: protagonisti di diverse serate saranno Mika, Arisa, Clementino e Michele Bravi. I volti giovani della musica italiana (e internazionale) saranno i testimonial di questa edizione che vede la presentazione il film d’animazione Cattivissimo Me 3.

Nel dettaglio Mika sarà presente nella giornata di Sabato 15 luglio presso la Sala Vittoria De Sica dove terrà una lezione di cinema rivolta ai ragazzi. Arisa invece sarà presente il 17 luglio dalle ore 18:00 presso la Sala Truffaut per la presentazione del film assieme a Max Giusti e Paolo Ruffini. Clementino affronterà il tema della sicurezza con i giovani, in un appuntamento fissato per il 19 luglio dalle 16:45. Infine Michele Bravi chiuderà questo “tour” con un appuntamento il 22 luglio per incontrare i fan nella Sala Alberto Sordi della Cittadella del Cinema.