Gianni Morandi, la seconda stagione de L’isola di Pietro si farà

20
Nov
2017
Pubblicato da:

Per Gianni Morandi era già un sogno nel cassetto la possibilità di una seconda stagione della serie tv L’ISola di Pietro, di cui è stato protagonista su Canale 5 per 6 puntate dal 24 settembre al 29 ottobre 2017.

E’ stato proprio lui che, al termine della prima stagione, ha avanzato l’ipotesi che, visto il grande successo, Mediaset avrebbe potuto investire su una seconda stagione. Questa idea si fa concreata.

Non vi è ancora nessuna notizia ufficiale, ma sembra proprio che i direttori della produzione stiano già lavorando alla nuova trama. La fiction del cantautore italiano, il cui nuovo disco è recentemente uscito in Italia, potrebbe tornare il prossimo anno sul piccolo schermo. I risultati ottenuti hanno dimostrato a Mediaset che il programma è stato uno dei migliori investimenti dell’azienda.

________________________

Trama – Ambiente a Carloforte, la fiction raconta di Pietro, pediatra vedovo che divide le sue giornate tra il lavoro in ospedale e le corse in spiaggia con il suo cane. A causa di un incendio che vede coinvolto anche lo stesso Pietro, accorso sul posto per soccorrere i feriti, sua figlia Elena,dopo essersene andata quindici anni prima per un misterioso segreto, tornerà sull’isola. (da Tv Sorrisi e Canzoni)

Gianni Morandi è Pietro Sereni – Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi, è il protagonista della serie, un pediatra dell’ospedale di Carloforte; la sua popolarità, specialmente tra i giovani pazienti dell’ospedale, si deve alla sua grande empatia e capacità di comprensione. Dopo la morte della moglie e il trasferimento della figlia Elena a Milano, Pietro vive in una casa vicino al mare in compagnia del tuttofare Nabil e del cane Mirto. Intrattiene un profondo legame d’amicizia con Ines, la preside del liceo.