Leonardo.it

Gianni Morandi: “Il Napoli è forte come la Juventus”

10
mag
2013
Pubblicato da:

Gianni Morandi, cantante e presidente onorario del Bologna, già prima della sconfitta di mercoledì sera (il Napoli di Mazzarri ha vinto 3 a 0 sulla squadra di Pioli, nda) aveva rilasciato un’intervista ai microfoni di “Si Gonfia La Rete”, trasmissione radiofonica di Raffaele Auriemma, ammettendo la netta superiorità della squadra partenopea:

“Il Napoli ha ormai blindato la Champions League, non credo che ci possano essere sorprese. L’anno scorso il Bologna è stato colpevole di non aver fatto fare al Napoli i preliminari di Champions ma credo che quest’anno non ci saranno troppi problemi” – aveva detto il cantante.

“Non credo che il Bologna giocherà male, così come fatto a Roma con la Lazio – aveva aggiunto Morandi ignaro che la squadra emiliana avrebbe subito 3 umiliazioni – ma il tasso tecnico tra le due squadre è enorme. Qualsiasi sia il risultato di mercoledì, gli azzurri hanno raggiunto ormai il secondo posto. Il bacino di utenza e i diritti televisivi del Bologna sono inferiori a quelli di squadre come Napoli, Juventus e Milan.”