Leonardo.it

Gianni Morandi e Tommaso Paradiso in radio con “Una vita che ti sogno”

11
Gen
2018
Pubblicato da:

Il secondo estratto dal suo ultimo album D’Amore e D’Autore è pronto per fare l’ingresso nelle radio italiane: dopo il successo del brano scritto con Luciano Ligabue, ora tocca al più “giovane” dei collaboratori.

Gianni Morandi ha scritto assieme a Tommaso Paradiso, leader della band italiana dei TheGiornalisti, librano Una vita che ti sogno. Questo secondo singolo estratto dal suo ultimo disco, il numero 84 della sua carriera, arriverà in radio da venerdì 12 gennaio. Dopo il successo di Dobbiamo fare luce, l’attesa per questo brano è altissima.

Come ha raccontato alcune settimane fa Gianni Morandi, prima dell’uscita dell’album “Quando ho ascoltato il suo pezzo ‘Sold Out’, ho cominciato a seguirlo e così l’ho chiamato e gli ho chiesto di scrivermi una canzone. È nata quindi ‘Una vita che ti sogno’, brano che sento fatto apposta per me”.

Una collaborazione importante in questo album, dove Gianni Morandi si è ritrovato a lavorare con “tanti giovani della musica” per offrire al suo pubblico un sound completamente nuovo.

Oltre a Tommaso Paradiso che ascolteremo nel prossimo brano, e Ligabue, Morandi ha collaborato con Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

La tracklist completa del disco:

ULTRALEGGERO (Ivano Fossati)
DOBBIAMO FARE LUCE (Luciano Ligabue)
UNA VITA CHE TI SOGNO (Tommaso Paradiso)
MEDITERRANEO (Levante)
CHE MERAVIGLIA SEI (Giuliano Sangiorgi)
SE TI SEMBRA POCO (Elisa)
LETTERA (Paolo Simoni)
UN SOLO ABBRACCIO (Ermal Meta)
ONDA SU ONDA  (Paolo Conte) con Fiorella Mannoi

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più