Gianni Bismark annuncia il nuovo disco. Con lui Izi, Dark Polo Gang e Franco126

16
Gen
2019
Pubblicato da:

Gianni Bismark dopo aver lanciato in radio i brani Gianni B e Pregiudicati, quest’ultimo in collaborazione con Izi, ha svelato tracklist e cover del nuovo disco. La data di uscita di Re senza corona è stata fissata per il prossimo venerdì 18 gennaio.

Considerato l’album d’esordio del giovane artista, questo disco contiene importanti collaborazioni con esponenti della musica rao italiana. Dopo il duetto riuscito con Izi, per alcuni degli altri brani del disco il giovane ha collaborato con Dark Polo Gang, Franco126, Ntò e Ketama 126 & Pretty Solero.

L’album è interamente prodotto da G Ferrari e sarà composto da 11 brani che arriveranno sul mercato nello stesso giorno in cui il cantante darà via ad un breve instore tour per l’Italia, con prima tappa a Roma.

Le date sono le seguenti: il 18 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 22 gennaio alla Mondadori di Frosinone, il 23 gennaio al Juke-box TrovaCd di Caserta e il 24 gennaio alla Mondadori di Via Marghera di Milano.

Tramite i social network, il rapper romano ha condiviso sia la copertina dell’album, che sarà distribuito da Universal Music Italia, che la tracklist.

  1. Rolex 
  2. Vita amara feat. Dark Polo Gang 
  3. Gianni B 
  4. Pregiudicati feat. Izi 
  5. So finiti i giochi 
  6. Università feat. Franco 126 
  7. Soldi sporchi feat. Ntò 
  8. Anni 70 
  9. Fatte furbo feat. Ketama 126 & Pretty Solero 
  10. Chitarra romana 
  11. Re senza corona