Leonardo.it

Gianna Nannini sold out, l’artista “Fenomenale” raddoppia a Firenze

12
Ott
2017
Pubblicato da:

Il nuovo tour di Gianna Nanni è pronto per partire con la data zero a Rimini nella serata del 30 novembre; in quell’occasione si terrà l’anteprima del tour e dei brani del suo nuovo album Amore Gigante.

In radio da un paio di settimane con il singolo Fenomenale, Gianna Nannini è già arrivata al cuore dei fan: il nuovo singolo, che anticipa il prossimo disco in uscita il 27 ottobre e che conterrà 15 brani inediti in totale, è già un successo. Il brano ha infatti scalato la classifica radiofonica arrivando in testa.

Il calendario del suo tour è stato diffuso nei giorni passati, ma nelle ultime ore la cantante ha apportato la prima modifica: oltre al 6 dicembre, Gianna Nannini si esibirà al Nelson Mandela Forum anche il giorno successivo, giovedì 7. I biglietti per i live invernali sono già disponibili sula piattaforma di TicketOne a partire da 46,00€.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più