Gianna Nannini in concerto: nuove date nel calendario per il tour in partenza il 30 novembre da Rimini

10
Ott
2017
Pubblicato da:

Aspettando il nuovo disco, Gianna Nannini aggiunge nuove date al suo calendario: ai live per il tour si aggiungono concerti a Roma Milano Firenze.

Con il singolo Fenomenale è iniziata la nuova era musicale di Gianna Nannini, una delle figure più di spicco delle musica italiana che ultimamente ha fatto parlare molto di sè per la scelta di andare a vivere fuori dall’Italia per tutelare i diritti della figlia e della compagna.

La cantante aveva diffuso nei giorni scorsi il calendario completo dei live per il suo nuovo tour, che inizierà il 30 novembre all’RDS Stadium di Rimini; vista la grande richiesta la cantante ha deciso di aggiungere alcuni appuntamenti nelle maggiori città italiane, quali Milano Roma Firenze.

In particolare le date sono:
Roma – 2 dicembre (Palalottomatica)
Milano – 4 dicembre (Mediolanum Forum Assago)
Firenze – 7 dicembre (Nelson Mandela Forum).

Il nuovo disco Amore gigante che verrà rilasciato il prossimo 27 ottobre sarà al centro di questi nuovi concerti: il singolo che ha anticipato l’album ha raggiunto nella prima settimana di rotazione radiofonica ottimi risultati in fatto di ascolti e quindi l’attesa per i contenuti del disco intero è altissima.