Gianna Nannini annuncia il nuovo disco e il tour europeo

21
Feb
2017
Pubblicato da:

Le voci che giravano su un possibile nuovo album firmato da Gianna Nannini diventano vere: è la cantante stessa che lanciando sui social l’hashtag #nuovodisco annuncia ai fan che entro qualche mese (sia presume autunno 2017) arriverà il suo nuovo lavoro discografico.

Dopo la pubblicazione dell’album HitStory nel 2015 la Nannini si era presa una breve pausa, presentandosi solo come ospite in alcuni programmi tv, non ultimo House Party su Canale 5 nella serata condotta da Michelle Hunziker e Il Volo.

Attualmente in vacanza in montagna, Gianna Nannini ha pubblicato proprio qualche giorno fa una foto a cui si accompagna la dicitura “#nuovodisco #hitstoryeuropeantour2017“. Entro la fine del 2017 quindi le novità per la cantante non saranno solo legate ad un nuovo album, ma ci sarà anche un tour europeo per il quale sono già in programma 16 concerti live in Svizzera, Germania, Belgio, Francia, Bulgaria e Romania “Dal Vivo… Impossibile resistere… Al richiamo del palco. Che belli siete ragazzi!”.