Gianna Nannini ad Amici 16

27
Gen
2017
Pubblicato da:

L’accordo tra la rocker italiana e il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi è in fase di lavorazione: la conduttrice avrebbe scelto la Nannini come volto protagonista della nuova edizione.

Dopo l’addio da parte delle coach Emma Marrone ed Elisa al talent, la De Filippi si è trovata a dover scegliere dei nuovi volti per la nuova edizione.

Tra i più quotati al momento ci sarebbe proprio Gianna Nannini, protagonista qualche giorno fa della seconda puntata di Music Mediaset da Paolo Bonolis. Ma il ruolo che potrebbe prendere la Nannini non è per sostituire le due colleghe citate qui sopra, bensì un altro volto importante del programma, ovvero quello di Nek.

Alcune ultime indiscrezioni avrebbero diffuso la notizia che anche lui ha detto addio al programma, perchè sarà impegnato su Rai1 con il nuovo programma Standig Ovation di Antonella Clerici.

Al posto di Emma potrebbe invece arrivare Giorgia, che proprio nella giornata di oggi ha presentato il suo secondo singolo estratto dall’album OroNero dal titolo Vanità.