Gianluca Grignani: nuovo taglio di capelli

23
Set
2014
Pubblicato da:

E’ di due ore fa la foto pubblicata sul web dallo stesso Gianluca Grignani accompagnata dal commento “Oggi……. Via i capelli lunghi!!!! #AVolteEsagero“. Il cantante, attualmente in piena promozione del nuovo album, ha deciso di stravolgere la sua immagine dando un taglio alla sua folta chioma e lasciando avanti solo un piccolo ciuffo più lungo.

Inutile dire che la foto è stata accolta con oltre 3000 mi piace e circa 100 condivisioni (e sono passate solo due ore!), e che la maggior parte delle fan su facebook ha commentato apprezzando il taglio, alcune addirittura dicendo “Fai quello che vuoi rimarrai sempre un figo della madonna”.

Intanto, è arrivato il responso dal tribunale di Riccione, dopo la brutta aggressione da parte del cantante alle forze dell’ordine avvenuta lo scorso luglio. A Grignani è stato ratificato il patteggiamento di un anno di reclusione visto che il cantautore milanese aveva già provveduto a risarcire i due carabinieri feriti con 5.000 euro ciascuno e l’Arma con 1.000 euro.