Leonardo.it

Gianluca Grignani: crea Jockerchannel e va in concerto a Salerno con Alex Britti

21
Dic
2012
Pubblicato da:

Gianluca Grignani ha annunciato la nascita di Jockerchannel, un canale interattivo all’interno del sito ufficiale e di Roxy Bar Tv, attivo dallo scorso 12 dicembre. Collegandosi al sito di Gianluca o alla web tv di Roxy Bar, si potrà accedere a Jockerchannel e visualizzarne i contenuti video, come le riprese di momenti dal backstage dei suoi concerti, frammenti di live, il making of della lavorazione in studio del prossimo disco, attimi di vita privata, e così via. Dopo questa insolita iniziativa, il cantautore ha annunciato che festeggerà il capodanno esibendosi con Alex Britti in una delle piazze…

…più belle della campania: Piazza Amendola a Salerno. E così, se in Romagna al capodanno sarà fatta una grande festa a Forlì, in campania il 31 dicembre si darà il via ad uno spettacolo musicale anche a Salerno, a partire dalle ore 21. Gianluca Grignani si esibirà insieme alla sua band sul palco che sarà allestito per l’occasione, e proporrà al pubblico una selezione dei suoi più amati successi e brani dall’ultimo album.

Una grande festa presentata da Eleonora Daniele, che vedrà anche la partecipazione di Alex Britti, e che culminerà con l’immancabile brindisi di mezzanotte e un suggestivo spettacolo pirotecnico, per salutare nel migliore dei modi la fine del 2012 e l’inizio del nuovo anno.  

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più