Gianluca Grignani, cover e tracklist di “A Volte Esagero”

29
Lug
2014
Pubblicato da:

Gianluca Grignani ha resto note tracklist e copertina di quello che sarà il suo nuovo album di inediti “A Volte Esagero“, la cui pubblicazione è prevista il 9 settembre. L’immagine scelta per l’album è una foto di Grignani con capello medio-lungo e ciuffo in avanti, sguardo penetrante, bocca chiusa, su uno sfondo colorato di rosso e azzurro.

Come spiegato sul sito ufficiale del cantautore, “A Volte Esagero” arriva a 3 anni di distanza dall’ultimo disco, anni nei quali Gianluca Grignani si è dedicato interamente al nuovo progetto discografico curandone ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione. Ora il cantante di “Speciale” dice “Il disco è pronto, c’ho messo tutto me stesso, e me lo sento “addosso” come non mai”.

L’album contiene 10 brani inediti da lui composti, arrangiati e prodotti. Nei testi, Grignani racconta con la consueta schiettezza e sincerità se stesso e la realtà che ci circonda, si alternano intense ballate rock a brani più graffianti. Ecco la tracklist ufficiale del disco:

  1. Non voglio essere un fenomeno
  2. L’amore che non sai
  3. A volte esagero
  4. Il mostro
  5. Madre
  6. Rivoluzione serena
  7. Maryanne
  8. Fuori dai guai
  9. L’uomo di sabbia
  10. Come un tramonto