Gianluca de Il Volo “Potevo essere in quell’hotel”

20
Gen
2017
Pubblicato da:

Tra i tantissimi messaggi di affetto che arrivano via social da parte di artisti, emerge il messaggio di Gianluca de Il Volo, che oltre a esultare nella mattinata di oggi per il ritrovamento delle 6 persone vive, racconta che lui avrebbe dovuto essere la.

Avrei dovuto essere la, proprio in questi giorni e proprio in quell’albergo, ma le condizioni atmosferiche hanno fatto si che annullassi il mio viaggio” La fortuna e il caso hanno impedito a Gianluca del Volo di essere anche lui una delle possibili vittime di questa triste storia dove ancora una volta la natura ha dato “il peggio di se”.

Gianluca Ginoble ha raccontato di essere un cliente di vecchia data dell’hotel di Rigopiano e anche molto amico dell’attuale proprietario, l’architetto Roberto Del Rosso. Gianluca doveva soggiornare al resort proprio in questi giorni per una breve pausa di vacanza dal lavoro, Del Rosso sarebbe dovuto andare a prendere il cantante martedì mattina eppure le condizioni atmosferiche lo hanno impedito e così Gianluca si è visto costretto ad annullare il suo soggiorno. Oggi la situazione è davvero tragica perché proprio l’amico e proprietario della struttura, Roberto Del Rosso, è uno dei dispersi.

Gianluca e i suoi compagni di lavoro hanno rilasciato pubblicamente il loro messaggio di “vicinanza a tutte le persone colpite da questa catastrofe”.