Giancarlo Magalli contro Gianni Morandi: “La sua maggiore preoccupazione è apparire sul web”

29
Mag
2016
Pubblicato da:

Oggi i social sono una presenza fondamentale nei profili pubblici degli artisti, soprattutto nel mondo musicale dove ogni cantante utilizza le sue pagine social per pubblicare aggiornamenti e novità. Non è da meno anche Gianni Morandi, che però ora riceve un duro attacco.

Giancarlo Magalli accusa l’artista di essere attento e preoccuparsi troppo della sua “scena web”, ovvero di come questi ci tenga e sia attento ad apparire sui social “Lui, come altri, hanno una forte preoccupazione di apparire sul web. Io non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli”.

Già in passato Magalli aveva avuto uno scontro con Morandi, ma oggi durante un’intervista rilasciata a TvBlog torna a parlare del cantante, accusandolo per il suo profilo social e il modo di gestire/pubblicare contenuti su di esso.

Magalli “Qual è lo scopo di fare la fatica di andare ogni giorno a fare una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un’immagine di te? Dopo cinquant’anni di carriera la gente dovrebbe già avercela un’immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile»

La risposta, divertita, di Morandi non tarda ad arrivare (e ovviamente, proprio sul suo profilo social “Posto [le parole di Magalli] senza commentare, lo fate voi?”.

[questo il commento che accompagna la foto in apertura dell’articolo “27 maggio. Oggi poto le rose, cosa dirà Magalli? Giancarlo, ti piace la foto?”]