Ghali, un compleanno triste “Non l’ho mai festeggiato con mio padre”

22
Mag
2018
Pubblicato da:

Ha spento 25 candeline, un quarto di secolo, ma l’unica festa per lui è stato l’annuncio del nuovo singolo: Ghali dovrebbe avere tutto secondo alcuni, eppure nel giorno del suo compleanno arriva un triste messaggio sui social.

Un giorno che dovrebbe essere importante e andrebbe passato con il sorriso, eppure per il giovane artista prossimo a partire alla volta dell’Italia con il tuor musicale, non sembra essere così.

Il ricordo di un padre, con il quale hanno in comune il giorno di nascita anche se il compleanno non lo hanno mai festeggiato insieme, il ricordo della ragazza che ha lasciato e il sogno di fare qualcosa di grande.

Sarà perché è lo stesso giorno del compleanno di mio padre ma non lo abbiamo mai festeggiato assieme o sarà semplicemente che non mi do pace, non mi do tregua. O sarà che nelle feste vedo sempre qualcosa di triste come sul viso dei clown. ” Con queste parole il cantante di Cara Italia conclude la giornata del suo compleanno su Facebook, facendo riferimento a una cosa che gli è accaduta proprio il giorno prima.

Ieri il tassista mi ha detto: “Ma tu sei Ghali, cosa ci fai sul taxi? Dovresti essere su un macchinone con 4 belle donne.” – “E perchè dovrei?” gli ho risposto mentre pensavo a come poter mantenere un equilibrio in azienda.“Goditi ora quello che hai Ghali perché un giorno non si sa mai cosa può succedere, per cosa hai lavorato in tutti questi anni? Per continuare a volere sempre di più?” Mi disse una ragazza, la stessa che ho lasciato pensando di alleggerire il peso che ho sulle spalle.  “Hai un occhio felice e l’altro triste” mi disse un’ altra ragazza.”.

A queste parole è seguita per ultima una riflessione, che sa anche un po’ di confessione, e che contiene un grande sogno per il futuro “Mi sono preso tutte le rivincite possibili e immaginabili ma non mi sento ancora realizzato perché io voglio solo fare altre grandi canzoni anche il giorno del mio compleanno.”.