Ghali in studio ad Amici: presentazione del singolo Cara Italia

27
Gen
2018
Pubblicato da:

Nel pomeriggio di Canale 5 torna una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, che vedrà protagonista oggi l’artista Ghali. Il giovane sarà in studio per presentare il suo nuovo progetto musicale.

Uscito in tutte le radio e in streaming venerdì, il nuovo singolo musicale di Ghali si intitola Cara Italia e arriva come seguito dello spot della Vodafone. Questo brano, visto il suo ritmo allegro e il contenuto in stile “lettera all’Italia” si preannuncia già come tormentone dell’estate 2018.

“Appena arrivato in hotel a Roma, domani pomeriggio saró ospite ad Amici di Maria De Filippi. Nelle mie Instagram stories ho pubblicato un numero whatsapp che tengo con me per avervi ancora più vicini.  Mandatemi gli screenshot mentre ascoltate “Cara Italia” su Spotify e risponderò il più possibile.” scrive su Facebook.

> testo CARA ITALIA <

L’appuntamento con la diretta di oggi è alle ore 14:10 su Canale 5: tra le esibizioni attese, quelle del ballerino Vittorio e quella del cantante Biondo, rientrato in gara nella scorsa settimana dopo l’espulsione a causa di un provvedimento disciplinare.