George Michael torna in tv: la sua vita raccontata in un docu-film “Amore, Musica e Delusioni”

16
Ott
2017
Pubblicato da:

La trasmissione del film che racconta la storia del grande George Michael, scomparso improvvisamente lo scorso Natale, è in programma per il 21 ottobre su Channel 4. Nella pellicola viene raccontato l’artista attraverso la vita privata, la musica, gli amori ma soprattutto le delusioni.

Dal titolo George Michael: Freedom il film sarà disponibile dal prossimo 21 ottobre: in 90 minuti viene raccontata la vita dell’artista tra passioni, musica e amori, ma in particolare si apre una grande parentesi su quelli che sono stati i veri problemi che l’hanno sempre sovrastato. Tempo fa aveva dichiarato “Spero che le persone pensino a me come qualcuno con aveva una sorta di integrità. Spero vivamente di essere ricordato per questo, anche se sarà difficile. Credo che sia stata tutta una perdita di tempo, uno sforzo inutile”.

In particolare saranno due gli argomenti maggiormente trattati: la morte dell’ex compagno Anselmo Feleppa che dichiarò pubblicamente di aver contratto l’HIV, e la depressione dopo la notizia della morte, in seguito ad una lotta contro il cancro, della madre. Proprio a proposito di questa, anni dopo confessò “Successivamente, quando mia madre si ammalò di cancro, mi sentii come se fossi diventato un bersaglio di Dio. La presi malissimo, non avevo mai sentito, così forte, la depressione”.