George Michael, si apre il giallo: possibile suicidio?

01
Gen
2017
Pubblicato da:

A diversi giorni di distanza dall’annuncio della sua morte, spuntano ora alcuni messaggi da parte del compagno Fadi che fanno aprire un giallo attorno alla sua scomparsa.

La notizia che si è diffusa in tutto il mondo in pochissime ore dalla prima comunicazione ufficiale della sua morte, avvenuta nella tarda serata del 25 dicembre 2016, faceva sapere che il cantante era morto per cause naturali.

Oggi a diversi giorni di distanza, fanno notizia i messaggi che sono comparsi sul profilo social del compagno del cantante, Fadi Fawaz, che su twitter scrive “Ero in una relazione con George Michael fino a quando l’ho trovato morto a letto. L’unica cosa che voleva era morire. Ha tentato diverse volte di uccidersi e finalmente ci è riuscito“.

I messaggi sono stati cancellati dopo poche ore e l’account eliminato, nonostante questo però si sono immediatamente accesi i riflettori che hanno portato gli inquirenti ad aprire un’indagine: si è trattato di un hackeraggio dell’account twitter oppure l’idea del suicidio può essere presa in esame?