A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Gemitaiz arrestato per spaccio di stupefacenti
31
Gen
2014

Gemitaiz arrestato per spaccio di stupefacenti

Pubblicato da:

Il rapper romano Davide De Luca, in arte Gemitaiz, è stato arrestato ieri pomeriggio con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Secondo La Repubblica Online, il musicista sarebbe stato fermato da una pattuglia mentre passeggiava in via Tigré a Roma, perchè visto in una situazione di grande agitazione. Una volta perquisito, al rapper è stato trovato addosso…

un grosso quantitativo di stupefacenti come ketamina e marijuana e proprio in seguito a questa scoperta, si è deciso di perquisire anche la casa di Gemitaiz, dove è stato trovato materiale che farebbe pensare ad una vera e propria attività di spaccio (forbici sporche di droga, un bilancino di pressione, un’agendina con sopra annotate delle cifre accanto ad alcuni nomi – che siano crediti di droga?!).

Alle accuse del Pm, il rapper ha risposto che la droga è per uso personale e non per spaccio, ma gli inquirenti non sembrano convinti. Al momento Gemitaiz si trova agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza fissata per il prossimo 11 febbraio.


Ti potrebbero interessare:
Classifiche FIMI dal 27/05 al 2/06: Moreno torna primo
Moreno Donadoni ha lasciato il primo posto della classifica solo per una settimana, poi vi è trionfalmente tornato. E' la terza settimana di seguito che il rapper di Amici appare in top 10, due volte al primo posto e una al secondo (la settimana...