Gabry Ponte collabora con Pop X e annuncia il nuovo singolo (testo)

20
Giu
2018
Pubblicato da:

Dopo il successo di “Che ne sanno i 2000” (disco di platino nel 2016 e oltre 70 milioni di streams) e di “Tu sei” (disco d’oro nel 2017 e oltre 30 milioni di streams) , Gabry Ponte torna a far cantare e ballare i suoi fans.

Tanja è il nuovo singolo di Gabry Ponte in collaborazione con Pop X in radio e su tutte le piattaforme digitali da Venerdì 22 Giugno 2018.

> testo TANJA <

Questa volta in collaborazione con l’eclettica band Trentina ”POP X” , un progetto italiano di musica elettronica, cantautorato e sperimentazione, che la rivista Rolling Stones ha definito come “the next big thing” dopo I Cani e Calcutta.

    Ti potrebbero interessare:

  • Gabry Ponte è diventato papà

    E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. (altro…)...
  • Gabry Ponte svela il sesso del nascituro

    Una foto sui social, tanti sorrisi e quella calza rosa. “It’s a girl” scrive l’artista, mostrando il piccolo indumento con sfondo il grande pancione della futura mamma. (altro…)...
  • Gabry Ponte diventa papà

    Gabry Ponte diventerà presto papà. Ad annunciarlo lo stesso disc jockey con un post su Instagram. "E niente.. sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno", ha scritto Gabriele. Nei commenti le congratulazioni di colleghi...