Furto “alcolico” nella residenza di Al Bano

20
Set
2018
Pubblicato da:

Nella notte un gruppo di ladri ha fatto irruzione nella residenza di Cellino San Marco del cantautore, portando via un ricco bottino alcolico: dalla tenuta sono scomparse decine di casse di vino.

Sono amareggiato – ha dichiarato alla stampa – Ho sempre investito in questo territorio, e creduto nella mia terra, e di certo non ha bisogno di queste cose per crescere”.

Con queste parole il cantautore commenta quanto successo durante la notte, un furto in piena regola perché i ladri sono rimasti indisturbati per ore. Nella residenza erano presenti solo alcuni dipendenti dell’artista che attualmente si trova fuori dall’Italia, a Baku in Azerbajan, in veste di ambasciatore all’inaugurazione dei mondiali di Judo.

“Secondo una prima ricostruzione i malviventi – riporta Repubblica – avrebbero superato il muro di cinta ritrovandosi nei villaggio turistico dove ci sono dei mini appartamenti, la piscina e una torre che custodisce le bottiglie di vino. Da qui i ladri hanno rubato oltre 90 confezioni, i cartoni vuoti sono stati ritrovati nei pressi di muro in costruzione sempre nella tenuta Carrisi”.