Frankie Hi-NGR contro Salvini per quel Selfie ai funerali di Genova

19
Ago
2018
Pubblicato da:

La rabbia e il disappunto contro il ministro degli interni Matteo Salvini non si placa, anzi continua in rete soprattutto nel mondo dello spettacolo, dove sono i cantanti a prendersela e a contestare ogni gesto dell’esponente leghista.

Dopo alcuni giorni di silenzio, si riaccendono le polemiche contro Salvini per quel selfie, l’unico, fatto durante i funerali di ieri a Genova: il ministro degli interni si è concesso per una sola foto con una ragazza e il rapper, in modo meno forte di tanti altri colleghi, lo critica.

I Selfie, ai funerali di stato. I selfie” scrive solamente, accompagnando il post con quella foto ripresa oggi da migliaia di decine. Un gesto che ha fatto discutere e che ha suscitato la rabbia dell’artista, sulla cui pagina Facebook campeggia in primo piano la scritta “Leghista Barese, vattene a Varese. Niente mare per te”.

Ma come sempre a difendersi non è stato solo il diretto interessato che ha commentato con un “Rapper cretino” aggiungendo poi “Questa è l’estate in cui l’opposizione la fanno i rapper ed i cantanti”, ci sono anche migliaia di suoi sostenitori che non vogliono incriminare questo gesto. La discussione in rete è scesa, alla fine e inevitabilmente, su toni prettamente politici, dove i salviniani puntano il dito contro l’ex governo, il partito democratico e tutto quello che c’è stato prima di questo “governo del cambiamento”