Francesco Totti e Ilary a Sanremo 2018? Il calciatore conteso tra Rai e Sky

12
Lug
2017
Pubblicato da:

Potrebbe essere lui il personaggio chiave dell’anno 2018: il calciatore, grazie alla sua fama, potrebbe essere uno dei personaggi chiave della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Non è solo la Rai a puntare su di lui come personaggio chiave per il prossimo anno; anche Sky avrebbe avanzato richieste per vederlo come testimonial dei Mondiali di Russia.

L’offerta da parte di Sky è quella di un contratto da un milione di euro che gli garantirebbe un ruolo nello staff tecnico. Dall’altra parte la Rai starebbe valutando l’idea di inserirlo nella lista dei “grandi ospiti” del prossimo Festival di Sanremo, la cui conduzione è al momento ancora “libera”. Nel caso di Sanremo però Francesco Totti non sarà da solo: nell’ipotesi viene inclusa anche la moglie Ilary Blasi, per la quale non sarebbe la prima volta su quel palco vista la sua partecipazione al fianco di Panariello nel 2006.

Ripensando ad alcune dichiarazioni fatti da Totti, riguardo alla decisione di non indossare MAI una maglia diversa da quella della Roma, la possibilità del Festival di Sanremo si fa sempre più reale.

Rivelazioni più attendibili arriveranno dopo l’estate, probabilmente con la scelta anche del prossimo conduttore della Kermesse canora italiana.