Francesco Renga “Tutti i concerti sono già sold out”

17
Ott
2016
Pubblicato da:

Dopo il debutto di sabato sera al Forum di Assago, con due ore intense della sua musica, Francesco Renga annuncia che i prossimi concerti già i programma sono già tutti sold out.

Oltre due ore di musica con 40 delle sue canzoni, compresi i maggiori successi, in programma: quello che si è portato a casa Renga al termine della serata p stato un enorme successo per il suo primo appuntamento del “Scriverò il tuo nome Live nei Palasport“.

I prossimi concerti in programma sono entro al fine del mese di ottobre: il 19 alla Fiera di Brescia, il 22 al Kioene Arena di Padova, il 22 al Palalottomatica di Roma e il 23 al Palaflorio di Bari.

Sul palco ad Assago però l’artista non era solo: ha scelto di far aprire il concerto, come anche quello che avrà luogo a Roma, ai due artisti che hanno collaborato con lui. Ermal Meta e Francesco Gabbani, co-autori rispettivamente dei brani “Il bene” e “L’amore sa“.

Per essere partecipi anche da casa ai concerti di Francesco Renga, l’artista ha deciso di creare due hashtag per commentare in diretta: #voiprotagonisti e #scriveròiltuonomelive.