Francesco Renga pizzicato in dolce compagnia, nuovo amore in vista

07
Lug
2017
Pubblicato da:

Le foto della ex Ambra Angiolini hanno riacceso il gossip sulla coppia Angiolini-Renga, ma se lei si è fatta pizzicare in dolce compagnia, l’ex compagno non è stato da meno.

Estate bollente per i due ex coniugi: l’ex volto di Non è la Rai è finita sulle pagine della rivista di Gossip Chi in dolcissima compagnia, con un uomo completamente inaspettato. Al suo fianco infatti è comparso Massimiliano Allegri e con lui l’ex giudice di Amici16 sta passando le sue vacanze estive.

Ma se lei ha ritrovato il sorriso dopo la rottura con l’ex marito, anche Francesco Renga reduce dal successo del suo ultimo album Scriverò il tuo nome ha ritrovato l’amore. Sempre sulle pagine della stessa rivista anche Renga è riuscito a ritagliarsi uno spazio per se quando  stato pizzicato in compagnia di Diana Poloni, la nuova fiamma con cui sta trascorrendo le vacanze all’insegna di sole, mare, baci e coccole.

La nuova compagna del cantautore è in realtà una vecchia conoscenza: i due (lei fan di lui, autrice di un blog dedicato ai successi di lui e ristoratrice bresciana) si sarebbero incontrati quando ancora la coppia Renga-Angiolini faceva scintille; ma dopo l’addio la Poloni si è fatta avanti. Nonostante il gossip su di loro non si fosse acceso subito, pare che i due si frequentino assiduamente da quasi un anno.