Francesco Gabbani “La mia vittoria la devo solo a lei”

18
Feb
2017
Pubblicato da:

Ad una settimana esatta dalla fine del Festival di SAnremo dove Francesco Gabbani ha trionfato con la sua Occidentali’s Karma superando anche la quotatissima Fiorella Mannoia, ecco che il cantante rivela a chi deve davvero la sua vittoria.

Dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna” si usa dire e in questo caso sarebbe proprio così. Si confessa Francesco, dopo i tantissimi festeggiamenti da cui è stato sommerso in questo pochi giorni e il successo mediatico e digitale che sta avendo grazie al suo brano, raccontando proprio di lei, la tatuatrice Dalila Iardella.

Prima di conoscerla non condividevo l’idea di farsi un tatuaggio, anzi lo consideravo un modo per esprimere qualcosa di represso. Ora, dopo quattro anni di convivenza con Dalila, ho un’opinione migliore dei tatuaggi e ho compreso meglio la loro cultura. Comunque non farò mai tatuaggi. Quando Dalila è tornata a casa con il tatuaggio sulla mano, che le ha fatto il famoso Sebastian Madera, non è che abbia fatto i salti di gioia: ma come si fa a tatuarsi la mano?”.

Questa è la dimostrazione che lei lo ha cambiato “Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo“.