Francesco Gabbani “Ecco la mia sorpresa natalizia”

02
Dic
2016
Pubblicato da:

Poco tempo fa l’artista che ha vinto il Festival di Sanremo 2016 nella sezioni Giovani aveva rivelato con un messaggio sulla sua pagina Facebook di avere delle sorprese in caldo per i suoi fan, ma non aveva lasciato trapelare alcun tipo di informazione.

Oggi finalmente ecco svelato ogni mistero “Ecco qui la prima sorpresa natalizia per voi. Da oggi in pre-order su iTunes ‘POVERI MA RICCHI – COLONNA SONORA ORIGINALE’, album in uscita il 9 dicembre che racchiude i temi del nuovo film di Fausto Brizzi, interamente scritti e composti da me. Subito per voi come instant gratification il brano “Foglie Al Gelo”, che dal 9 dicembre potrete ascoltare anche in radio!”.

Le tracce presenti nel suo album in uscita il prossimo venerdì 9 dicembre sono le seguenti: “Foglie al gelo”; “La casa tra gli abeti”; “Mani mani”; “Azione extra”; “Ombre in fuga”; “Prelevando la gioia”; “Confessione vincente”; “La scappatoia”; “L’attendente”; “Carte scoperte”; “I fiordi della passione”; “Parole sole”; “Vernissage gotico”; “Vista virtuale”; “Foglie al gelo” (Instrumental); “Sospiri sospesi”; “Amen”, il brano con cui Gabbani ha vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte