Francesco Gabbani dice no a X Factor

29
Mar
2017
Pubblicato da:

Prima ha fatto Sanremo per farsi conoscere, poi ha riportato Sanremo vincendo per affermarsi come artista, ora arriva il momento dell’Eurovision Song Contest…e  poi cosa ci sarà nel futuro di uno degli artisti più influenti del momento?

Il settimanale Di Più ha ipotizzato che la figura di Francesco Gabbani sarebbe la più accreditata al momento per inserirsi nel team di giudici di X Factor, al posto di Alvaro Soler.

La versione reale di questo pensiero è stata chiesta al diretto interessato, il quale ha negato l’interesse per questo tipo di lavoro, in quanto al momento vuole solo pensare alla musica “X Factor? No comment. Quest’anno mi piacerebbe pensare di continuare a fare musica, altre esperienze magari le farò in futuro. Chissà. Intanto quest’anno penso alla mia musica”.

Nonostante la vittoria a Sanremo 2017 e il successo travolgente che continua ad avere ancora oggi, Francesco Gabbani è rimasto con i piedi per terra. Un ragazzo umile che non si è montato la testa, tanto che di fronte a alle critiche ricevute da un grande come Manuel AgnelliHa il maglioncino, è comunque rassicurante, è cosa già sentita. Ci muoviamo solo su quei binari lì. Da lì in giù, tra l’altro, non da lì in su. Questo non è che non vada, è che a me non dice niente di nuovo, non racconta niente di nuovo” lui serenamente risponde “Le critiche di Agnelli le ho prese in maniera positiva perché arrivano da un grande come lui. Sono un motivo per riflettere su me stesso e su quello che faccio”.