Francesco Gabbani dice addio alla musica: pesce d’aprile riuscito

01
Apr
2018
Pubblicato da:

Il vincitore del passato Festival di Sanremo fa un annuncio questa mattina su Facebook, mostrandosi ai suoi fan con un nuovo look: per lui un cambiamento in arrivo.

Dopo il taglio, involontario dei baffi, avvenuto nei giorni scorsi in diretta su Instagram, l’artista di Occidentali’s Karma oggi si mostra con un nuovo aspetto. La foto pubblicata questa mattina lo ritrae “avvolto” nella natura e con un nuovo taglio di capelli.

Lui scherza “Ebbene si… ho iniziato la mia purificazione: ho rasato i capelli e sono tornato alla mia vera vocazione da coltivatore diretto!”, per poi proseguire con un annuncio inaspettato “Il mio percorso di espressione musicale termina qui! Grazie a tutti per le emozioni provate insieme!”.

Un addio che ha fatto paura a molti dei suoi fan, la fine di una carriera ricca di grandi successi è alle porte? Per i più attenti però non sfugge il dettaglio: l’annuncio arriva oggi, 1 aprile, giornata del pesce d’aprile.

Uno scherzo quindi, per Francesco non è ancora tempo di appendere il microfono al chiodo, anche perchè sono ancora tanti gli appuntamenti musicali per la prossima estate con il suo album Magellano. Il calendario: 6 luglio Codroipo (UD), 8 luglio Vigevano, 26 luglio Villafranca (VR), 11 agosto Marina di Castagneto Carducci (LI), 26 agosto Macerata (MC)