Leonardo.it

Francesco Gabbani, concerto al Teatro Ariston: lacrime ed emozione li dove tutto è iniziato

08
Set
2017
Pubblicato da:

Francesco Gabbani è “nato e cresciuto”, se così si può dire, sul palco del Teatro Ariston a Sanremo: gli ultimi due Festival sono stati per lui un grande successo. Primo posto nella sezione “Nuove proposte” nel 2016 e primo posto nella sezione “Big” nell’edizione 2017.

Ieri sera Francesco Gabbani è tornato sul quel palco, dove tutto è iniziato. Nel pomeriggio scriveva su Facebook “È difficile spiegare l’emozione di salire sul palco che ha rappresentato per me una svolta importante! Sicuramente il sold out di questa sera al Teatro Ariston Sanremo è un ottimo modo per tornarci! Grazie a tutti!”.

Dopo l’appuntamento di ieri sulle fanpage sono comparse foto e video di ogni genere, ma il momento più magico della serata non è passato inosservato proprio a nessuno: il video delle lacrime di emozione e commozione di Francesco Gabbani quando sale sul palco è stato il momento più bello della serata.

Ecco il commento di oggi di Gabbani “Ieri al Teatro Ariston Sanremo è stata una serata bellissima, piena di ricordi e di emozioni, talmente bella che ho voluto filmare e condividere con voi quello che vedevo e sentivo dal palco! Grazie per aver reso tutto così speciale! “.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più