Leonardo.it

Francesco Facchinetti prende a botte uomo per difendere un cane

16
Giu
2014
Pubblicato da:

Lo scorso 12 giugno Francesco Facchinetti è stato protagonista di una rissa. Il cantante si trovava in auto fermo al semaforo quando si è ritrovato davanti la scena di un signore che maltrattava il proprio cane. A quel punto, il figlio di Roby dei Pooh è uscito dal suo veicolo ed ha assalito l’uomo, senza riserve.

Su facebook, Facchinetti ha così spiegato l’accaduto: “Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente…”

A oggi ancora non è certo che Dj Francesco sia stato denunciato, possiamo solo dirvi che il suo post è stato condiviso oltre tremila volte ed ha ottenuto 50.000 mi piace.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più