Francesco De Gregori tra i fan del rocker: Vasco Rossi si inchina durante il concerto

14
Giu
2018
Pubblicato da:

Una sorpresa, una grandissima sorpresa per tutti i presenti: tra il pubblico dei fan del Rocker al concerto allo Stadio Olimpico di Roma c’era anche il grande artista italiano.

Si è volutamente nascosto tra la folla Francesco De Gregori, accorso come migliaia di altre persone “comuni” a seguire dal vivo una delle tappe italiane del rocker, probabilmente uno dei suoi idoli musicali. Ma la sua presenza, notata prima di tutto dal pubblico, non è passata inosservata all’artista di Zocca.

Per il 20esimo concerto all’Olimpico (record raggiunto in 40 anni di carriera grazie al doppio appuntamento romano dell’11 e 12 luglio), Vasco Rossi ha salutato il collega con un gesto che rimarrà sicuramente impresso nella storia della musica italiana: il Kom si è inchinato davanti a De Gregori, un fan d’eccezione che ha seguito il concerto in prima fila, cantando come raccontano i presente ogni pezzo proposto in scaletta.

I saluti si sono svolti sotto allo sguardo e agli smartphone dei presenti che hanno ripreso ogni secondo di quella scena, dopo la performance del brano Il mondo migliore.

 

Ieri sera.. un inchino 🙇‍♂️ di fronte al Grande Maestro Francesco De Gregori !!! #vasco #vascononstoplive2018 @degregoriofficial

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:


I prossimi concerti in programma: il VascoNonStop Live 2018 prosegue negli stadi San Nicola di Bari il 16 e 17 giugno e San Filippo di Messina il 21 giugno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più