Francesca Michelin annuncia l’uscita di “Tropicale”

12
Giu
2018
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Francesca Michielin è pronto per fare il suo debutto in radio: estratto dal suo ultimo disco 2640, il singolo Tropicale arriva il 15 giugno.

È Tropicale il nuovo singolo di Francesca Michielin che sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 giugno. Il singolo è il quarto estratto da 2640, l’album uscito per Sony Music che con i precedenti singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia che ha raggiunto la soglia dei 21 milioni di stream su Spotify.

> testo di TROPICALE <

Il testo di Tropicale è un contrasto costante tra spiaggia e mare, dove la spiaggia è il ritrovo di una festa caotica e rumorosa, e il mare è un luogo dove si vuole evadere perché non ci si sente adatti ad affrontare una serie di situazioni. La produzione è un equilibrio esplosivo tra ritmiche tropical, suoni urban e archi più classici, che rappresentano anche stilisticamente i contrasti sentimentali del brano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più