Francesca Giaccari: ex concorrente del Gf star in Australia

04
Nov
2014
Pubblicato da:

La ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello Francesca Giaccari è diventata una star musicale in Australia. Nella terra dei canguri la Giaccari ha trovato il successo diventando una cantante famosa, come ha raccontato lei stessa:

“Sono partita per l’Australia per rinascere come donna e allontanarmi da una storia d’amore finita che mi stava distruggendo. Senza soldi, con indosso un paio di jeans,  le mie Superga e la mia chitarra. Per guadagnare qualche soldo ho fatto persino la contadina, ho suonato agli angoli della strada le canzoni della tradizione salentina come ‘Lu Rusciu Te Lu Mare'”. L’incontro magico è quello con Billy Lofton nipote di Aretha Franklin con il quale ha scritto la sua ultimo hit ‘Don’t You Wait For Me‘, attualmente ai primi posti delle classifiche di ReverbNation.

Insomma, se in Italia Francesca Giaccari viene in mente per la partecipazione a Miss Italia e al Grande Fratello o per la pubblicazione del singolo “Io Grido“, in  Australia se pronuncerete il suo nome d’arte “Franky“, scoprirete una grande stella della musica pop. Ecco a voi il videoclip di ‘Don’t You Wait For Me‘, cantata insieme a Billy Lofton: