Florence + The Machine, la cantante cade dal palco durante un live

13
Nov
2015
Pubblicato da:

Davvero una brutta caduta, quella presa da Florence Welch (la cantante dei Florence + The Machine) durante un live tenuto a Melbourne lo scorso 10 novembre.

La vocalist della band britannica, vestita di bianco e con i capelli sciolti, stava cantando “What Kind Of Man“, uno dei brani contenuti all’interno dell’ultimo e  tanto apprezzato album “How Big How Blue How Beautiful“, e data la vivacità del brano saltava e correva sul palco, finchè non ha perso l’equilibrio ed è caduta inesorabilmente a terra, proprio ai piedi del chitarrista.

La Welch si è subito alzata ed ha ripreso a cantare come se nulla fosse accaduto, segno che non si è fatta molto male. Vi ricordiamo che i Florence + The Machine si esibiranno in Italia il prossimo 21 dicembre e più precisamente al Mediolanum  Forum di Assago. I biglietti per l’evento non sono ancora disponibili per l’acquisto.

L’esecuzione di “What Kind Of Man” comprensiva della brutta caduta della cantante è stata ripresa da un fan presente al live e il video è in rete, quindi ve lo proponiamo di seguito.