A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Flop per Carla Bruni: cantante annulla tour per i pochissimi biglietti venduti
08
Gen
2014

Flop per Carla Bruni: cantante annulla tour per i pochissimi biglietti venduti

Pubblicato da:

Carla Bruni può dimenticarsi della carriera da cantante. Il tour in Canada organizzato dalla cantante, infatti, si è rivelato un vero e proprio flop in prevendita, a causa dei pochissimi biglietti acquistati. L’esempio più clamoroso è stato lo show pianificato per il teatro Lac Leamy, dove i ticket venduti erano circa un centinaio, come sottolinea il quotidiano canadese “Ottawa Citizen”.

Il teatro Lac Leamy può ospitare più di un migliaio di spettatori, peccato che Carla Bruni abbia registrato il contrario del famoso sold out.

Il management di Carla Bruni si è visto dunque costretto ad annullare varie date suo tour nordamericano, che serviva da supporto al nuovo album “Little French Songs“.


Ti potrebbero interessare:
Sanremo 2013: la seconda serata in diretta (13/02)
Ci siamo, sta per iniziare la seconda serata del Festival Di Sanremo e siamo pronti anche stasera a descrivervi gli attimi più importanti e significativi della gara musicale in diretta dal Teatro Ariston. Altri 7 Big saliranno sul palco cantando...
Carla Bruni di nuovo incinta: un altro figlio a 44 anni
Forse è perchè non è riuscita a tornare in forma in breve tempo e ha approfittato per un'altra gravidanza. Forse è perchè è capitato senza averlo programmato. O forse, essere mamme over 40 fa sentire più giovani. Qualunque sia il motivo...
Carla Bruni ritorna cantante: in arrivo nuovo album
  Non se lo aspettavano in molti, ma la notizia è ormai ufficiale: madame Sarkozy ritorna alle origini: (altro…)...