Flop Ligabue, ora parla Luciano “Affluenza inferiore alle aspettative”

18
Giu
2019
Pubblicato da:

Bari non convince, il tour di Luciano Ligabue registra il primo successo alla data di apertura e dopo che anche il TG satirico Striscia la Notizia ha trasformato la cosa in un caso nazionale, a parlare ora è il diretto interessato.

Luciano Ligabue è intervenuto pubblicamente a proposito dello Start Tour, ammettendo che purtroppo i risultati raggiunti fino ad ora sono molto inferiori rispetto alle prospettive. Sui social l’artista ha scritto una lunga lettera ai suoi ragazzi spiegando e ammettendo questo piccolo fallimento.

“Ciao ragazzi, come va? 
Allora: il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, 
dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione e bellezza che solo voi sapete sprigionare. 
Ne avevo bisogno visto che da un anno e mezzo non vi avevo davanti. 
E ora, dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre. 
La produzione (e quindi lo spettacolo) che stiamo portando in giro è una delle nostre migliori di sempre (e non verrà ridotta in nessuna situazione), la band è in formissima e il cantante c’ha più voglia che mai. 
Stasera Messina. 
Non vedo l’ora che arrivino le 21. 
Grazie, ragazzi. 
Vi abbraccio”