Firenze e Milano festeggeranno il capodanno con Subsonica e Daniele Silvestri

31
Dic
2012
Pubblicato da:

Fin’ora vi abbiamo parlato dei vari concerti che si terranno la notte di San Silvestro a Napoli, Roma, Salerno, Padova, Castelsardo e Forlì. Adesso vi sveleremo chi si esibirà nel capoluogo lombardo e in quello toscano. A Milano sono previsti tre eventi speciali per la notte di San Silvestro, e nessuno di loro in piazza Duomo come si poteva ipotizzare:

Il primo si terrà alle Officine Creative Ansaldo O.C.A si ballerà con la “Milano Eurodance 2013″. Per chi cerca un intrattenimento diverso, a Piazza Affari dalle 22,30 alle 23 ci saranno giochi di luce e poi “La notte degli elementi” con acrobati e ballerini del circo. Il vero concertone di Capodanno, però, avverrà a partire dalle 22 sul palco allestito alla Fabbrica del Vapore e vedrà l’esibizione dei Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Daniele Silvestri e Dente.

A Firenze invece saranno i Subsonica ad esibirsi in un concerto gratuito in Piazza Stazione. Il gruppo non aspetterà la mezzanotte col pubblico, ma arriverà direttamente dopo le 24 per festeggiare il 2013 con i fan. Prima di loro, nelle ultime ore del 2012, si esibiranno i Passogigante (alle 21.30) e i  Blue Popsicle (alle 22.30).