Fiori d’arancio per Noemi, presto sposa con Gabriele Greco

02
Nov
2017
Pubblicato da:

Manca ancora la data ma la notizia sembra essere ufficiale: la rossa Noemi convolerà a nozze il prossimo anno con il suo Gabriele Greco, storico fidanzato a cui è legata da 9 anni.

La notizia è trapelata sulle pagine della rivista Novella 2000 che ha pubblicato alcuni scatti: la cantante sarebbe stata vista assieme al padre e alla sorella Arianna durante un incontro con il sacerdote, a Roma, lo stesso che potrebbe celebrare molto presto le sue nozze. Manca la data ma la location scelta della coppia dovrebbe essere la Basilica di San Lorenzo in Lucina.

L’artista del singolo Autunno non ha diffuso ancora nessuna notizia ufficiale, ma la storia con Gabriele era già nota al gossip italiano: i due sono legati sentimentalmente da diversi anni e, tra le altre cose, condividono anche una profonda passione per la musica, che entrambi sono riusciti a trasformare in un lavoro.

Se la notizia fosse confermata, questo è da definire un momento davvero positivo per la cantante. Proprio un mese fa circa festeggiava su Facebook il successo del suo ultimo singolo, il cui video aveva appena superato il milione di visualizzazioni su YouTube; il traguardo è stato raggiunto proprio quando, nello stesso periodo 10 anni prima, usciva il suo primo disco.