Leonardo.it

Fiori d’arancio per Emis Killa “Mi sposo ma pensavo che non l’avrei mai fatto”

12
Ott
2017
Pubblicato da:

A grande sorpresa per i fan del giovane rapper arriva una notizia “d’amore”: Emis Killa si prepara per convolare a nozze con la sua bella.

L’annuncio ufficiale è arrivato sulla sua pagina Facebook dove confessa che la fidanzata Tiffany è riuscita ad “incastrarlo” e portarlo prossimamente all’altare. Location e data del grande evento non sono state volutamente annunciate perché la coppia ha intenzione di mantenerle segrete per evitare fiumi di paparazzi.

Emis su Facebook scrive “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, eppure eccomi qua. Mi sposoE’ la prima volta che forse parla della sua vita privata, perché Emiliano Rudolf Giambelli è sempre stato molto riservato e poco disponibile nel raccontare la sua vita in pubblico.

Tra le ipotesi in rete, visto il fortissimo legame che il cantante ha con la sua terra d’origine, non è escluso che cerimonia e festeggiamenti avranno luogo in Brianza.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più