Fiori d’arancio per Ed Sheeran, il cantante si sposa con l’amica d’infanzia

22
Gen
2018
Pubblicato da:

Sembra una storia da film ma quello che presto accadrà a Ed Sheeran è la realtà: il cantante ha annunciato su Instagram che si sposerà con Cherry Seaborn, la sua storica amica d’infanzia.

Con una foto pubblicata su Instagrma il cantante ha svelato la dolce notizia. Grazie al fascino di uno scatto effetto polaroid, Ed Sheeran ha annunciato Mi sono fatto una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano”.

 

 

Got myself a fiancé just before new year. We are very happy and in love, and our cats are chuffed as well xx

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Il cantante, che vive lontano dai social (Twitter in particolare) e senza smartphone, ha scelto comunque questo canale per diffondere la notizia ai suoi fan, che l’hanno accolta in modo molto positivo.

Il suo legame con Cherry Seabord dura da tantissimi anni: la ragazza infatti è sua amica dai tempi della scuola a Framlington nel Suffolk; i due sono legati poi sentimentalmente dal 2015 ma per molti mesi la relazione era stata tenuta nascosta fin quando Taylor Swift facendo loro gli auguri per il primo anniversario aveva indirettamente dato ufficialità alla cosa.