Fiorello nel 2018 torna in Rai con il sogno di un programma in seconda serata

18
Ott
2017
Pubblicato da:

L’annuncio di una trattativa in corso arriva direttamente da Fiorello che a Deejay Chiama Italia confessa di puntare sulla seconda serata nel 2018.

Le sue dichiarazioni delle ultime ore evidenziano un grande interesse per la televisione del 2018, ma con uno spettacolo che sia in seconda serata. A Linus e Nicola Savino ha raccontato “Ho avuto contatti con mamma Rai e con il direttore generale Mario Orfeo, potrei tornare ma non nell’immediato bensì l’anno prossimo. Io non ce la faccio a stare tutti i giorni in onda, ho bisogno di 5-6 anni per tornare. E poi ci vuole un’idea. Il varietà con la scrittona dietro, le canzoni, i monologhi e i duetti l’ho già fatto. Sono orientato verso la seconda serata, quella ‘vera’ di un tempo che inizi alle 22.30 e finisca alle 23.30, un’ora secca: l’ora del rutto della cena.”.

Se gli accordi andranno in porto per il 2018, Fiorello tornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma, sicuramente non un varietà come l’ultimo Il più grande spettacolo dopo il weekend con cui era riuscito ad ottenere un grandissimo livello di ascolti.

L’obiettivo di Fiorello è quindi quello di reinventare la seconda serata. Notizie più chiare arriveranno prossimamente.