Fiorello, ipotesi Sanremo aperta “Chi lo sa, mica devo avvisare se arrivo”

07
Gen
2019
Pubblicato da:

Fiorello torna in prima linea tra i “possibilissimi” ospiti del prossimo Festival di Sanremo, in programma su Rai1 tra meno di un mese (dal 5 febbraio al 9 febbraio). Claudio Baglioni già lo scorso anno lo aveva ospitato sul palco e per la prossima edizione forse ci saranno delle sorprese.

Ne Claudio ne Fiorello ad oggi si sono sbilanciati in merito, ne in senso positivo ne in senso negativo, l’unico che ha risposto alla curiosità dei giornali è lo stesso Fiorello che ironicamente non ha fornito dichiarazioni significative, anzi, ha alzato il livello di dubbio e curiosità.

Sulla sua presenza a Sanremo “Tornare quest’anno? E chi lo sa…” dice “E’ un attimo Roma-Sanremo. Mica devo avvisare, mica devo avere il pass? Io sono un pass vivente. Mi presento lì e dico: scusate, devo parlare con Baglioni. Poi entro e vado sul palco”.

Nessuna possibilità si esclude, eppure Fiorello non nega che il dubbio su questa così un po’ c’è, principalmente perché teme l’effetto replica (rispetto allo scorso anno) “Certo, sarebbe una ripetizione. Già fatto una volta, è andato bene un anno… Che faccio, torno di nuovo?”.